Attivaci! E' semplicissimo

COME REGISTRARSI

  • Registrarsi al nostro sito è facile e veloce!

    Per poter accedere alla tua area riservata clicca in alto a sinistra e compila il form. Una volta completata la registrazione potrai acquistare i pacchetti assistenza di cui hai bisogno.

  • Scegli la tipologia di assistenza che ti serve:

    ti verranno richiesti i dettagli essenziali dell’assistenza, come per esempio la durata del soggiorno, la destinazione ed i dati del viaggiatore.

  • Carica i documenti di viaggio:
    in questo modo il nostro team avrà a disposizione i voucher ed i biglietti aerei per poter agire prontamente in caso di richiesta di assistenza.
  • Ricevi una mail di conferma e l’assistenza è attivata!
    Al ricevimento della mail di conferma di attivazione dell’assistenza sarà allegata inoltre una tesserina da consegnare al cliente con il numero di telefono cellulare da contattare, in modo che possa averlo sempre a portata di mano.
  • Conferma e Feedback inviati ai clienti:
    I clienti riceveranno, il giorno della partenza, un nostro sms che ricorda il nostro servizio e la nostra completa disponibilità, oltre al numero di conferma relativo al servizio di assistenza attivato. Il numero di cellulare dal quale riceveranno il messaggio sarà lo stesso contattabile durante il viaggio. Un altro sms verrà inviato il giorno del rientro, per chiedere un feedback della vacanza e del nostro servizio.

QUANDO CONTATTARCI? SEMPRE!

I vostri clienti potranno contattarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in qualsiasi momento, tramite telefonata o sms a tariffa ordinaria per qualsiasi necessità, come per esempio lo smarrimento di un bagaglio, la perdita di una coincidenza aerea, la cancellazione di un volo, le problematiche relative alla sistemazione alberghiera, eventi di causa di forza maggiore (scioperi, uragani…) o i problemi con un autonoleggio. Assistentinvaligia sarà sempre a disposizione dei vostri clienti per fornire assistenza, facendo procedere la loro vacanza nel modo migliore!

Chatta
con noi!

Per avere informazioni o ricevere aggiornamenti sulle assistenze in corso, apri la chat cercando questa icona in basso a destra.