Scopri i nostri servizi

Assistenza 24h su 24h

Per poter essere efficienti e risolutivi nel più breve tempo possibile è fondamentale esserci  a qualsiasi ora del giorno e della notte. Perchè quando a Melbourne sono le  10:00 del mattino in Italia è mezzanotte, ed è importante, quando si è in viaggio, avere sempre un punto di riferimento a disposizione, in qualsiasi momento. E’ importante esserci sempre e per questo ci siamo noi.

365 giorni all'anno

Uno dei punti di forza del nostro servizio è la reperibilità illimitata. Assistentinvaligia è con voi in ogni istante e non chiude mai. I vostri clienti potranno contare sul nostro supporto tutti i giorni dell’anno! Natale, Pasqua, 25 Aprile, Primo Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto e anche durante il weekend.

Ovunque nel mondo

Ogni destinazione nel mondo è diversa e presenta aspetti che possono differire di Paese in Paese. Negli USA è importante avere una carta di credito per il deposito cauzionale in hotel, in Thailandia non è necessario. Per questo e tanti altri motivi è essenziale conoscere la destinazione di viaggio del cliente e quindi avvalersi di un supporto costante, competente e sempre a portata di telefono.

Assistenza telefonica

E’ molto semplice ed immediato contattare l’assistenza. E’sufficiente effettuare una chiamata ad un numero di cellulare italiano raggiungibile da ogni parte del mondo, oppure inviare un messaggio di testo, proprio come se steste contattando un amico.

Staff multilingue

E’ complicato per un agente di viaggio gestire i vari inconvenienti che possono presentarsi durante una vacanza, poichè si incorre nel rischio di danneggiare il rapporto instaurato con il cliente nei mesi precedenti. Avere a disposizione uno staff esterno, in grado di fronteggiare nel modo migliore eventuali complicanze e risolverle, interponendosi tra il cliente e l’agente, contribuisce a creare un immagine positiva dell’agenzia di viaggio.

Sempre aggiornati

Crediamo nel lavoro di squadra, per questo è fondamentale che l’agenzia di viaggio sia sempre informata sulle dinamiche di relazione tra l’assistenza e il cliente, in maniera tale da poter rispondere adeguatamente ad eventuali contatti da parte del cliente, al rientro o durante la vacanza.